E’ ora possibile, tramite video, presentare eventi accreditati SISC, news, progetti, richieste di collaborazione, risultati di recenti pubblicazioni, ed altre novità nel campo cefalee.
Informazioni generali
La durata massima di un video è di 3 minuti massimo.
Nella preparazione del video con l’uso di diapositive (testo) più audio dovrà essere utilizzato il template “video con testo” mentre per i video audio (senza testo) dovrà essere utilizzato il template “video registrato” dove andrà inserito il titolo dell’intervento, una foto unitamente a nome ed ente di appartenenza per tutta la durata del video. Potranno essere forniti i link delle pubblicazioni a cui si riferisce il video e/o altri articoli per approfondire l’argomento.
I video dovranno essere inviati all’e-mail sisc@sisc.it e verranno sottoposti a valutazione entro le successive 48 ore dal ricevimento.
I video messaggi relativi alla promozione di eventi formativi dovranno pervenire almeno 5 giorni prima dell’evento.
Il video dovrà essere caricato su YouTube perciò non può essere esclusivamente un file audio (.MP3, .WAV e così via) o di immagini (.JPG, .PNG e così via), prima del caricamento i file audio e di immagine devono essere convertiti in un formato accettato su YouTube (v. Come fare un video con audio).
I video caricati su Youtube devono rispettare le norme sul copyright e le norme della community di Youtube.
I video rimarranno pubblicati in primo piano per non più di 3-5 giorni.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e novità sulle attività SISC